Webinar Online: “Quali sono gli interventi fondamentali per ottenere il contributo a fondo perduto della Regione Veneto?”

Opportunità di finanziamento nel settore turistico e ricettivo

Martedì 20 giugno alle ore 15:00 si terrà un importante evento online che fornirà informazioni preziose sulle opportunità di finanziamento a fondo perduto per le strutture ricettive e le attività turistiche. A seguito di numerose richieste e di un’interlocuzione col Ministro del Turismo, nonché dopo un incontro di successo tra Professione Impresa e Confimi Industria Padova, abbiamo il piacere di annunciare l’organizzazione di un webinar appositamente dedicato a questo tema.

Di cosa parliamo?

L’obiettivo principale dell’evento è fornire alle strutture turistico-ricettive le informazioni necessarie per beneficiare di queste opportunità di finanziamento. Saranno esplorati tutti i dettagli del bando emesso dalla Regione Veneto, con l’obiettivo di aiutare gli imprenditori a migliorare l’offerta turistica e ad aumentare il proprio business. Saranno inoltre forniti consigli pratici e strategie vincenti per ottenere il massimo vantaggio da queste risorse finanziarie.

Chi interviene?

La call in diretta, promessa durante l’incontro, avrà lo scopo di rispondere a tutti i quesiti riguardanti i finanziamenti per il turismo a fondo perduto. Saranno presenti come relatori l’Ing. Marco Santoro della NovaFund spa, il Dott. Raffaele Zanon di Confimi Industria e il Dott. Leopoldo Noventa di Professione Impresa. Questi esperti condivideranno:
– Interventi e soluzioni fondamentali per ottenere un contributo a fondo perduto del 70%

– Come accedere Fondo Turismo Sostenibile e ai Voucher per le certificazioni di sostenibilità.

Ti aspettiamo!

La partecipazione a questo webinar è gratuita, ma è richiesta l’iscrizione per poter accedere alla piattaforma online. Se interessati inviate una mail al seguente indirizzo: professioneimpresaeu1@gmail.com.

Se non riuscite a partecipare, ma siete comunque interessati contattateci, vi forniremo tutte le informazioni necessarie!